20 euro di sconto con Alitalia

Dopo la Special Night di ieri sera la nostra compagnia aerea di bandiera lancia un altro codice sconto che permette di risparmiare qualcosina sull’acquisto dei biglietti aerei.

Per ottenere lo sconto di € 20 valido solo sui voli nazionali – ad esclusione delle tratte Roma-Catania, Roma-Palermo, Napoli-Torino – collegatevi a questo link e inserite il vostro indirizzo email, lo riceverete immediatamente nella vostra casella di posta elettronica.

Può essere utilizzato per acquistare biglietti entro il 13 marzo, per volare fino al 7 luglio 2013.

E’ poca cosa ma è pur sempre meglio di niente.

Scrivendo questo post mi è venuto in mente che non viaggio con Alitalia dal lontano 1996, anno della gita scolastica a Praga…è incredibile come vola il tempo….

Voi viaggiate spesso con questa compagnia aerea o fate come me e utilizzate quasi sempre le low cost?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter