iPhoneItalia parla dell'app "VoloGratis London"

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ragazzi miei sono davvero felice, oggi il famoso sito web iPhoneItalia – punto di riferimento per centinaia di migliaia di possessori di iPhone – ha recensito l’applicazione “VoloGratis London”.

Se volete leggere la loro prestigiosa recensione collegatevi a questo link e se non lo avete ancora fatto scaricatela, è gratis e utilissima, vi farà scoprire tutta Londra in maniera completamente gratuita, senza spendere nemmeno un centesimo.

Oltre alle attrazioni più classiche e famose troverete anche tante curiosità da scoprire mai segnalate in nessun’altra guida, ci sono anche le comodissime previsioni meteo che per la capitale inglese sono di fondamentale importanza.

Se anche voi come me non avete l’iPhone niente paura, c’è anche la versione per i possessori di smartphone con sistema operativo Android, qui trovate maggiori dettagli.

Qui trovate invece la recensione di VoloGratis London sul Corriere dela Sera.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.