Concorso RDS per vincere un viaggio a Disneyland Paris

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso rds viaggio a disneyland parisUfficialmente tornato dalle vacanze estive, riprendo come sempre a segnalarvi tutte le migliori dritte, tutte le promo e tutti i codici sconto per viaggiare low cost, e i concorsi che permettono di vincere viaggi, dato che in passato molti di voi hanno vinto e viaggiato gratis.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dall’emittente radiofonica RDS e permette di vincere tre viaggi, ciascuno per per 4 persone, a Disneyland Paris per partecipare alla festa di Ratatouille.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 7 settembre 2014 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il video e rispondere alla domanda scegliendo una tra le tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti, chi sbaglierà risposta potrà rivedere il trailer e provare a rispondere di nuovo, senza alcun limite di tentativi.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

I vincitori si aggiudicheranno ciascuno un viaggio di tre giorni/due notti (dal 19 al 21 settembre 2014) per quattro persone a Disneyland Paris, comprensivo di voli a/r Air France da Roma o da Milano, pernottamento in camera quadrupla presso il Disney’s Sequoia Lodge Hotel con trattamento di prima colazione, biglietti d’ingresso ai Parchi validi per tre giorni, coupon per i pranzi e le cene, badge validi per l’ingresso all’evento “Ratatouille VIP Party” che si terrà sabato 20 settembre 2014.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.