Concorso per vincere una vacanza in Val di Fiemme in Trentino

concorso viaggio val di fiemme

In Trentino ho trascorso le estati più belle della mia vita in compagnia dei miei genitori, di mia sorella e di numerosi amici sparsi un pò in tutta Italia.

Partivamo da Roma in automobile carichi di valige e per tre settimane respiravamo aria pulita di montagna, visitavamo posti meravigliosi, stavamo a contatto con la natura e ci divertivamo tantissimo. Quest’anno ci tornerò con la mia famiglia e il nostro bassethound Gastone.

Oggi ho il piacere di segnalarti un concorso organizzato da Visit Fiemme che permette di vincere una vacanza per due persone nella loro splendida valle.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre le ore 23.59 del 31 agosto 2023 e compilare il form (se non appare in automatico devi cliccare in basso a sinistra “vinci la vacanza” o nel circoletto in cui appare una ragazza che salta). Non c’è nessun video da guardare, nessuna domanda a cui rispondere e nessun gioco da portare a termine.

Tra tutti quelli che lo compileranno verranno estratti tre fortunati vincitori (uno al mese: giugno, luglio e agosto) che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno di 2 notti in mezza pensione per 2 persone in Hotel 3 stelle con inclusa Fiemme Cembra & Trentino Guest Card per 2 giorni.

Qui trovi il regolamento completo.

Sei pronto per partecipare? Io l’ho già fatto, ora tocca a te.

Il Trentino è semplicemente meraviglioso.

Buona fortuna, ti aspetto anche su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo.

immagine di copertina Pexels

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.