26.01.2015

B&B Day 2015: il 7 marzo si alloggia gratis nei bed and breakfast italiani

B&B day

B&B dayTorna anche quest’anno il B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B Italiano organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it.

Sabato 7 marzo i bed and breakfast aderenti all’iniziativa offriranno il soggiorno gratuito a chi prenoterà anche o la notte precedente o quella successiva.

Mi spiego meglio:

  • prenotando il 7 e l’8 marzo, la notte del  7 sarà gratis e si pagherà solo quella dell’8.
  • prenotando il 6 e il 7 marzo, la notte del  7 sarà gratis e si pagherà solo quella del 6.
  • prenotando il 6, il 7 e l’8 marzo, la notte del  7 sarà gratis e si pagheranno quelle del 6 e dell’8.

Per prenotare bisogna accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei bed and breakfast aderenti, ma fate in fretta perché nelle edizioni passate c’è stata una grandissima richiesta e i posti disponibili nelle strutture si sono esauriti in pochissimo tempo.

Io in quei giorni sarò in viaggio verso una meta molto lontana dall’Italia e non ne potrò approfittare ma voi datevi da fare.

Buon viaggio e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.