29.01.2015

Trenitalia: a Carnevale si viaggia in 2 al prezzo di 1

vologratis il blog per viaggiare low cost

trenitalia carnevaleBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, oggi apro le danze segnalandovi la nuova promozione Trenitalia, che in sostanza è un’aggiunta al 2×1 del sabato che permette tutto l’anno di viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.

Per Carnevale l’offerta è stata estesa anche al 12 e al 17 febbraio, rispettivamente giovedì e martedì grasso.

Il 2×1 si applica però solo sulla tariffa base quindi prima di prenotare verificate se sono presenti altre tariffe scontate.

Dalla Speciale 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior

Ora però vi confesso una cosa, a me il Carnevale non è mai piaciuto e da piccolo mi vergognavo così tanto a mascherarmi che ho delle foto in maschera con delle facce tristissime. Spero che a voi non faccia lo stesso effetto, io sono strano lo ammetto.

Buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.