In partenza per la California, #californiadreambig

partenza per la california

partenza per la californiaSiamo tornati una settimana fa da Mauritius ma siamo di nuovo pronti per partire. Una nuova avventura ci aspetta.

Domani mattina partiremo alla volta della California, uno Stato che abbiamo avuto modo di conoscere e amare nel 2012 e in cui torniamo molto volentieri.

Abbiamo già visitato San Francisco, Yosemite, Los Angeles e la Death Valley, e pertanto questa  volta ci concentreremo sulla parte Sud. San Diego, Orange County e Los Angeles.

L’emozione è alle stelle. Siamo molto curiosi di visitare San Diego che dicono sia una città meravigliosa, di tornare bambini a Disneyland e al Knott’s Berry Farm, di visitare le location della serie tv O.C. , e di approfondire la conoscenza della City of Angels di cui abbiamo un bellissimo ricordo. D’altronde siamo cresciuti con Beverly Hills 90210. Ovviamente non ci faremo mancare un pò di sano divertimento agli Universal Studios.

Per scoprire la California del Sud insieme a noi vi basterà seguire sui social networks l’hashtag #californiadreambig e collegarvi ai nostri canali:

Facebook:

Twitter:

Instagram:

YouTube:

Google+:

Non mancheranno post e aggiornamenti anche sul blog VoloGratis.org.

Mercoledì intorno alle 19:00 – 19:30 saremo invece in diretta su m2o radio durante Mario & The City per dirvi le nostre prime impressioni a stelle e strisce.

Siete pronti per scoprire la California insieme a noi?

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.