12.05.2015

Codice sconto Alitalia per l'estate

vologratis il blog per viaggiare low cost

codice sconto alitalia estate 2015Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, con il caldo che quest’anno è arrivato un pò in anticipo è normale pensare alle prossime vacanze estive. Mare, montagna o città d’arte? Qualsiasi sia la meta basta che ci si diverta e che ci si rilassi.

A proposito di estate, oggi condivido con voi il nuovo codice sconto Alitalia grazie al quale è possibile risparmiare il 20% sui voli per l’Italia, l’Europa e il Nord Africa.

Il codice sconto (o e-coupon come lo chiamano quelli di Alitalia) da utilizzare entro le ore 23:59 di lunedì 18 maggio è PBKMAY20, e serve per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 31 luglio 2015.

Sono esclusi come al solito i voli per la Francia, per l’Olanda e i collegamenti da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa- Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria–Palermo.

Vi ricordo inoltre che i codici sconto non sono applicabili sulle tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia, sui biglietti premio MilleMiglia, se si sceglie la forma di pagamento Lottomatica, sui voli operati da altre compagnie aeree partner di Alitalia e sugli itinerari Multitratta.

Comunque ragazzi l’ho provato e funziona perfettamente, guardate qui.

codice sconto alitalia per estate 2015

Il codice sconto è riservato ai titolari di carta PayBack ma ho provato ad inserirlo andando avanti fino alla schermata di pagamento dove inserire i dati della carta di credito e tutto è filato liscio come l’olio. Fatemi sapere se voi riscontrate problemi.

Buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.