Concorso per vincere un weekend in una capitale europea

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un weekend in una capitale europeaRagazzi scusate se in questi giorni siamo poco presenti ma cinque giorni fa Fastweb ha deciso di sua spontanea volontà di farci passare alla fibra ottica, per carità bellissima cosa se non fosse che tutto quello che doveva risolversi in 24 ore si è trasformato in un guasto risolvibile in non si sa quanto tempo. Quindi da lunedì siamo senza connessione internet e senza linea telefonica, e cerchiamo di arrangiarci come possiamo.

Ma noi andiamo avanti lo stesso, e chi ci ferma!

Questa mattina partiamo subito tendendo una mano alla dea bendata, che ne dite?
Tutti d’accordo? Benissimo allora correte a partecipare al concorso per vincere un weekend in una capitale europea organizzato da Ibis, la catena alberghiera che a me piace tanto e che fa parte del gruppo Accorhotels.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 20 ottobre 2015 a questa applicazione facebook – vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero no funzionare correttamente da smartphone e da tablet, quindi se riscontrate problemi partecipate da pc – caricare una propria foto, creare la copertina con la loro app, salvarla con il tasto destro del mouse e caricarla poi sul loro sito web.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto entro il 30 ottobre 2015 il vincitore che si aggiudicherà un viaggio in una capitale Europea dove presente un hotel della catena Ibis, della durata di tre  giorni e due notti per due persone e comprensivo di pernottamento con trattamento di colazione, e voli andata e ritorno con partenza dagli aeroporti di Roma o di Milano.

Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta tanta fortuna. Non ci credete? Allora leggete qui.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.