| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Cuba

concorso per vincere un viaggio a Cuba

Dopo la bella notizia dei voli Ryanair scontati del 20% e con prezzi a partire da € 7,99 ora vi voglio ancora super pimpanti perché c’è da vincere un viaggio a Cuba. Sì ragazzi avete letto bene, Cuba!

Un Paese che io e Valentina sogniamo di visitare da tantissimi anni ma che soprattutto per il prezzo del volo ancora non siamo mai riusciti ad andarci. Confidiamo tutto in questo contest.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro e non oltre sabato 16 gennaio 2016 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare da smartphone e da tablet quindi se riscontrate problemi di accesso partecipate da un pc), cliccare sul pulsante “continua” e compilare il modulo con nome, cognome, data di nascita e indirizzo email, inserire una foto sul passaporto per Cuba, e rispondere alle domande sui propri gusti.

Semplice vero?

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Cuba per due persone della durata complessiva di 6 giorni/5 notti e del valore di euro 3.800,00, comprensivo di volo a/r in classe economica con partenza da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, soggiorno per 5 notti in camera doppia con formula bed&breakfast in albergo di categoria 3/4 stelle, assicurazione medico/bagagli.

Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter