Qatar Airways Travel Festival: voli scontati fino al 45% + concorso

qatar airways travel festival

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti!

Questa mattina vi segnalo l’interessante promozione Qatar Airways Travel Festival che fino al 17 gennaio 2016 darà la possibilità di acquistare voli scontati fino al 45%, oltre a sconti su hotel e sul noleggio auto.

L’offerta è valida per viaggiare sia in Economy che in Business nel periodo compreso tra il 19 gennaio e il 15 dicembre 2016, nelle oltre 150 destinazioni servite dalla compagnia aerea dello Stato del Qatar e sparse tra Europa, Medio Oriente, Asia Pacifica, Africa e America.

Chi prenoterà un volo sulla pagina Qatar Airways Travel Festival entro il 17 gennaio parteciperà poi all’estrazione di fantastici premi tra cui 100.000 Qmiles bonus che equivalgono all’incirca a 2 viaggi andata e ritorno dall’Italia a Doha in Economy Class, upgrade in Business Class, rimborso del biglietto acquistato nel periodo della promo, soggiorni in hotel, pacchetti vacanza, voucher da utilizzare presso il Qatar Duty Free, voucher per il noleggio auto e per UBER.

Qui trovate il regolamento dettagliato.

Buona prenotazione, buon risparmio e anche buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter