| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Norvegia in cerca dell’aurora boreale

concorso per vincere un viaggio in norvegia

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, visto che continuate a vincere splendidi viaggi (v. post) oggi ho il piacere di segnalarvi un concorso che permette di vincere un viaggio in Norvegia a bordo del mitico postale Hurtigruten.

Un viaggio per due persone della durata complessiva di 10 giorni comprensivo di voli, di una crociera di 8 giorni/sette che parte da Bergen e che costeggiando il litorale arriva fino a Kirkenes, quasi al confine con la Russia, e di due notti a Oslo.

La crociera a bordo del postale è un’esperienza che io e Valentina sogniamo di fare da tantissimo tempo, dev’essere meraviglioso scoprire la Norvegia dal mare intrufolandosi tra i fiordi.

Basta sognare, torniamo al contest.

È organizzato da La Feltrinelli in collaborazione con l’ente del turismo norvegese Visit Norway, con Giver Viaggi e con Hurtigruten.

Per partecipare bisogna essere innanzitutto in possesso di Carta Più o Carta MultiPiù La Feltrinelli, c’è poi da collegarsi a questa pagina entro l’8 febbraio 2016, cliccare sul pulsante rosso Partecipa Ora e inserire i propri dati tra cui quello dello scontrino che attesti un acquisto di importo minimo di € 25.

Qui trovate il regolamento completo che vi suggerisco di leggere con attenzione.

Insomma ragazzi se dovete acquistare libri da leggere o da regalare questo è il momento giusto per farlo.

Buona fortuna a tutti!

foto di copertina: Pixabay CC Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter