Voli Alitalia scontati del 20%

voli alitalia scontati

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, buon fine settimana.

Non so da voi ma qui a Roma sembra di essere saltati di colpo alla primavera. Che strano questo clima…

Vabbè torniamo a noi. Questa mattina vi segnalo un nuovo codice sconto che permette di acquistare voli Alitalia scontati del 20%.

Per usufruirne bisognerà acquistare entro le ore 12 di lunedì 11 gennaio 2016 un volo almeno per due passeggeri adulti per l’Italia, l’Europa, il Nord Africa o il Medio Oriente, volare nel periodo compreso tra il 18 gennaio e il 18 marzo 2016, utilizzare il codice sconto VOLA20 che va inserito dopo aver selezionato i voli nell’apposito campo “e-coupon”.

Sono però esclusi dalla promozione i voli da/per Roma-Parigi, Milano-Parigi, Roma-Amsterdam e Milano-Amsterdam e i collegamenti da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.

L’e-coupon non è valido nemmeno sulle tariffe Giovani, sui biglietti premio MilleMiglia, sui voli operati dalle compagnie aeree partner di Alitalia e sugli itinerari Multitratta.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti, in quelle poche volte che ho volato con Alitalia mi sono sempre trovato bene, tranne il caffè che a mio avviso è un tantino schifosetto.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter