| Offerte e promozioni

Biglietti low cost per i treni Italo scontati del 30%

codice promo italo treno treni scontati

Prima di prepararmi per il mio spazio settimanale su m2o radio che andrà in onda come ogni martedì in intorno alle ore 18:20, ci tenevo a segnalarvi la nuova promozione Italo con biglietti low cost per i treni scontati del 30%.

Per usufruirne non c’è bisogno di inserire nessun codice sconto, basta solo acquistare un biglietto Low Cost andata e ritorno per qualsiasi giorno esclusa la domenica.

Questa volta non c’è nemmeno un periodo di tempo entro il quale viaggiare, l’unica limitazione è che ci sono solo 10.000 biglietti in promozione “Vado e Torno”.

Per vedere lo sconto si deve quindi selezionare sia la data di andata che quella del ritorno. La riduzione di prezzo verrà mostrata sulla singola tratta, come in questo screenshot di una tratta a caso che ho appena cercato.

biglietti low cost per i treni

Come vi dicevo vale solo per la tariffa Low Cost e solo per un numero limitato di posti quindi se non vedete il prezzo iniziale barrato e il nuovo prezzo ridotto in basso significa che per quella tipologia di ambiente gli sconti sono già esauriti.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter