| Concorsi

Concorso Calvin Klein per vincere un viaggio a scelta tra Parigi, Londra o Ibiza

concorso per vincere un viaggio in una capitale europea

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, buon inizio settimana. Avete trascorso un buon weekend?

Io e Valentina sabato siamo stati ospiti alla Fiera Roma International Estetica a parlare di bellezza, benessere, nutrizione e social networks, la sera cenetta con amici, e ieri giretto nel centro di Roma insieme al nostro amico bassethound Gastone. Oggi qui la giornata è piuttosto brutta, grigia e piovosa…

Io ne approfitto per scovare tutto ciò che ci aiuti a viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Inizio segnalandovi un concorso Calvin Klein Watches che permette di vincere un viaggio per due persone in una meta a scelta tra Londra, Parigi o Ibiza.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 29 marzo 2016, iscriversi inserendo i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo email e password), scegliere e/o personalizzare una delle card proposte, condividerla sui social networks taggando una persona con cui si vorrebbe trascorrere “un giorno in più” o inviarla via email, e cliccare sull’apposito bottone per partecipare all’instant win che permette di vincere immediatamente un portachiave #ckminute.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto poi un viaggio per due persone a scelta tra Londra, Parigi o Ibiza, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, soggiorno di due notti in un hotel di categoria 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione etrasferimento aeroporto/hotel/aeroporto nella città scelta.

Qui trovate il regolamento completo.

Un mega in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter