| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Portogallo

concorso per vincere un viaggio in portogallo

Era da un pò di giorni che volevo segnalarvi questo concorso per vincere un viaggio in Portogallo ma per un motivo o per l’altro non ci sono mai riuscito.

Volevo farlo ieri ma siamo stati felicemente frastornati dal superamento di quota 70.000 viaggiatori sulla pagina facebook di VoloGratis.org (dove trovate anche il nostro video ringraziamento), e non ci sono riuscito a segnalarvelo.

Oggi che la giornata sembra piuttosto tranquilla ne approfitto per condividerlo con tutti voi.

Vi dico subito che è organizzato da Visit Portugal, l’ente del turismo locale, e permette di vincere un viaggio in Portogallo per due persone, compreso il volo e soggiorno in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, e la possibilità di incontrare a Nazarè il surfista Garrett McNamara.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 29 febbraio 2016, registrarsi a Visit Portugal, guardare il filmato, e rispondere alla domanda a risposta multipla.

Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione che avverrà il 1° marzo 2016.

Qui trovate il regolamento anche in italiano (pagine 13-14).

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi, e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna.

foto di copertina Unsplash pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • …sarebbe bello tornare nel luogo che più di ogni altro mi ha rapito in questi miei primi 47 anni tanto quasi da attanagliarmi e farmici trasferire, ormai 15 anni fa.
    Lisboa mi aspetta…

    Ciao mito!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter