| Concorsi

Vinci un viaggio a Cuba

vinci un viaggio a cuba

Buongiorno ragazzi, fate partire un pò di musica di Compay Seguendo e iniziate a ballare sulle note del mitico album Buena Vista Social Club. Bisogna creare l’atmosfera giusta per questo concorso chiamato semplicisticamente da me “vinci un viaggio a Cuba“, anche se in realtà il suo vero nome è “Shiseido e Donnavventura ti portano a Cuba”.

Ma veniamo al dunque.

Per partecipare al contest organizzato da Shiseido Cosmetici Italia SpA. ci si deve collegare a questa pagina entro il 21 marzo 2016, caricare una propria foto a tema “bellezza”, e scrivere un proprio pensiero della grandezza massima di 128 caratteri + l’hashtag #sharebeauty, per un totale complessivo di 140 caratteri.

Cliccando sul pulsante rosso “partecipa” si parteciperà subito all’instant win con in palio un kit rituale bellezza Shiseido del valore di € 34,77.

Al termine del concorso una giuria sceglierà la foto che secondo il suo insindacabile giudizio avrà espresso meglio delle altre il concetto di “bellezza”, e il proprietario – lasciatemi passare questo termine tanto qui siamo tra amici – vincerà un viaggio a Cuba per due persone della durata di una settimana, in una località tra Havana, Varadero o Cayo Largo, compreso il volo e l’hotel di categoria 3 stelle con solo pernottamento.

Ci si può stare vero?

Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e spero che a vincere questo concorso sia di nuovo uno di voi.

Già che ci siete partecipate anche agli altri che trovate raggruppati nella sezione Concorsi di VoloGratis.org

immagine di copertina GregMontani Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter