Vinci un viaggio a Cuba

vinci un viaggio a cuba

Buongiorno ragazzi, fate partire un pò di musica di Compay Seguendo e iniziate a ballare sulle note del mitico album Buena Vista Social Club. Bisogna creare l’atmosfera giusta per questo concorso chiamato semplicisticamente da me “vinci un viaggio a Cuba“, anche se in realtà il suo vero nome è “Shiseido e Donnavventura ti portano a Cuba”.

Ma veniamo al dunque.

Per partecipare al contest organizzato da Shiseido Cosmetici Italia SpA. ci si deve collegare a questa pagina entro il 21 marzo 2016, caricare una propria foto a tema “bellezza”, e scrivere un proprio pensiero della grandezza massima di 128 caratteri + l’hashtag #sharebeauty, per un totale complessivo di 140 caratteri.

Cliccando sul pulsante rosso “partecipa” si parteciperà subito all’instant win con in palio un kit rituale bellezza Shiseido del valore di € 34,77.

Al termine del concorso una giuria sceglierà la foto che secondo il suo insindacabile giudizio avrà espresso meglio delle altre il concetto di “bellezza”, e il proprietario – lasciatemi passare questo termine tanto qui siamo tra amici – vincerà un viaggio a Cuba per due persone della durata di una settimana, in una località tra Havana, Varadero o Cayo Largo, compreso il volo e l’hotel di categoria 3 stelle con solo pernottamento.

Ci si può stare vero?
Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e spero che a vincere questo concorso sia di nuovo uno di voi.

Già che ci siete partecipate anche agli altri che trovate raggruppati nella sezione Concorsi di VoloGratis.org
immagine di copertina GregMontani Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.