Vinci voli Ryanair

vinci voli ryanair

Ciao Ragazzi, sono tornato ora dalla lezione di inglese e mentre Valentina prepara il pranzo io vi segnalo il nuovo concorso lanciato dalla compagnia aerea low cost irlandese.

Vinci voli Ryanair” potrebbe essere lo slogan di questo contest, un pò come quelli che siamo soliti ascoltare durante ogni volo con loro e che diciamolo, spesso ci infastidiscono.

Questo però non è un annuncio fastidioso perché permette di vincere un voucher da 100 euro.

Ma veniamo al dunque.

Per partecipare bisogna innanzitutto seguirli sulla loro pagina facebook (già che ci siete seguite anche VoloGratis.org su facebook, non c’entra nulla con il concorso ma vi sarà molto utile per viaggiare di più spendendo il meno possibile), condividere sul vostro profilo la foto di un vostro salto – magari in qualche posto figo – taggare la loro fan page e inserire nel post l’hashtag #RyanairLeap.

Lunedì 29 verrà annunciato il vincitore che si aggiudicherà un voucher da 100 euro valido per acquistare biglietti aerei Ryanair. E come sapete bene con 100 euro si riescono a fare un bel pò di viaggetti, soprattutto se seguite le segnalazioni che faccio ogni giorno qui su VoloGratis.org.

Questo è il post apparso oggi su facebook con cui Ryanair ha annunciato il concorso.

Vado subito a cercare la foto di un mio salto, altrimenti oggi ne vado a scattare una in giro per Roma. Voi siete pronti a saltare?

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter