Codice sconto Alitalia per volare fino al 30 giugno 2016

codice sconto alitalia

Buongiorno ragazzi, vi state preparando all’abbuffata Pasquale?

Prima però di pensare alle uova di cioccolato voglio condividere con voi il nuovo codice sconto Alitalia per volare fino al 30 giugno 2016.

Un codice sconto che permette di risparmiare il 20% sui voli per l’Italia, per l’Europa e per il Nord Africa, sia in Economy Classic o Flex che in Business Class.

Per risparmiare dovete prima scegliere il vostro volo sul sito web Alitalia, poi cliccare sulla casella “codice sconto”, inserire lì dentro la parola SPRING20, cliccare su “applica” per visualizzare il prezzo scontato, e procedere con l’acquisto.

Il codice sconto Alitalia sarà valido per prenotare entro le ore 23:59 di martedì 29 marzo 2016 un volo da effettuarsi tra il 4 aprile e il 30 giugno 2016, ad esclusione del periodo che va dal 22 al 25 aprile 2016.

Sono purtroppo esclusi dall’offerta i voli Roma-Parigi, Milano-Parigi, Roma-Amsterdam, Milano-Amsterdam e voli da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.

Vi ricordo inoltre che i codici sconto Alitalia non sono utilizzabili per le tariffe giovani, per le tariffe Economy Light, per i biglietti premio MilleMiglia e per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000).

Buon risparmio a tutti e buon viaggio low cost, gli auguri di Pasqua ce li scambiamo domani sui social networks (facebook, twitter e instagram @vologratis)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter