| I nostri viaggi, Messico

In partenza per il Messico: seguiteci in questo viaggio che racconteremo live

in partenza per il messico

Ciao ragazzi, io e Valentina siamo pronti per una nuova avventura. Siamo in partenza per il Messico!

Dopo quasi 4 anni dal nostro primo viaggio messicano che ci fece innamorare della Riviera Maya nel Quintana Roo,

(questi sono i nostri diari di viaggio:

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya – prima parte

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya – seconda parte)

abbiamo sentito la necessità di tornare per visitare lo Yucatan di cui avevamo avuto solo un assaggio con le splendide piramidi Maya di Chichén Itza e con la graziosa cittadina di Valladolid.

Partiremo domani mattina da Roma con un volo easyJet per Milano, dove poi nel pomeriggio ci imbarcheremo sul volo Blu Panorama per Mérida, la capitale dello Yucatan.

Rimarremo fino a sabato 19 marzo avendo come base Mérida e spostandoci poi a visitare il Pueblo Magico de Izamal, la zona archeologica di Kinich Kakmo, la riserva di Celestun con i fenicotteri rosa, torneremo a Chichén Itza anche per assistere allo spettacolo notturno di luci e suoni, faremo il bagno nei cenotes e visiteremo Puerto Progreso. Ovviamente troveremo il modo anche per rilassarci un pò e per goderci la cucina messicana in qualche bel ristorantino tipico o in qualche cantina.

Come sempre vi racconteremo tutto in diretta su questi schermi quindi ragazzi seguiteci ogni giorno qui su VoloGratis.org, sulla nostra pagina facebook, su instagram @vologratis e @nutrizionista, su twitter e su G+.

Se la connessione internet dell’hotel ce lo permetterà cercheremo di postare ogni giorno anche un video per raccontarvi di persona cosa stiamo facendo e per darvi qualche impressione a caldo. Il caldo mi sa che proprio non mancherà perché le previsioni danno temperature comprese tra i 23 °C di minima e i 33 °C di massima.

Torneremo a Roma domenica 20 marzo e poi da lì vi racconteremo tutto dettagliatamente con diari di viaggio, foto, video, curiosità, e articoli utili e di approfondimento.

Seguiteci mi raccomando, interagite con noi e dateci tanti bei consigli, vi aspettiamo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

I nostri viaggi

Iscriviti alla Newsletter