| Offerte e promozioni

Treni 2×1

treni 2x1

Ragazzi avete partecipato al concorso per vincere una vacanza a Cuba che vi ho segnalato questa mattina?

Bene, allora vi segnalo una bella promozione lanciata da Trenitalia con treni 2×1, grazie alla quale si viaggia in due pagando un solo biglietto in tariffa Base.

Lo speciale 2×1 è valido è valida per viaggiare il sabato e tutte le domeniche di di marzo, aprile e maggio 2016, su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Sono esclusi come al solito i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

L’offerta può essere acquistata fino alle ore 24 dei due giorni antecedenti la partenza presso il sito web trenitalia, nelle biglietterie presenti nelle staziono ferroviarie, nelle agenzie di viaggio, nelle macchinette self service, o tramite call center. Bisognerà però selezionare 2 passeggeri adulti.

Se siete interessati fate in fretta perché il numero di posti è limitato.

Buon viaggio low cost a tutti!

immagine di copertina lety121 Pixabay CC0 Pubic Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter