| Codici sconto

Viaggi con i treni Italo scontati del 30%

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, scusate l’assenza di ieri pomeriggio ma ho fatto un salto nella sede romana di Booking.com e mi sono intrattenuto ad ammirare un mondo lavorativo che nemmeno pensavo ci fosse in Italia. Avete presente la sede di Google a Mountain View in California che si vede ogni tanto in film o servizi tv? In piccolo, ma molto in piccolo, me l’ha ricordata. Terrazza panoramica con calcio balilla e tiro a segno, zona playstation, zona relax, mensa, dolcetti e bibite a disposizione dei dipendenti, e sale di lavoro una differente dall’altra e ciascuna ispirata a una parte del mondo. Spettacolare!

Ma torniamo a noi.

Questa mattina vi segnalo il nuovo codice sconto che permette di fare viaggi con i treni Italo scontati del 30%, per il periodo primaverile che va dal 1° aprile al 30 maggio 2016.

Per usufruire di questo sconto bisognerà prenotare un biglietto Italo in tariffa Low Cost entro le ore 15 di lunedì 14 marzo 2016, inserendo nell’apposita casella la parolina GITA30. Occhio però che non sarà valido per viaggiare di domenica.

Provato e funziona alla grande, guardate qui.

viaggi con i treni italo

Prima di prenotare leggete Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza, e se vi serve un biglietto per il periodo che va dal 14 al 19 marzo utilizzate il codice sconto DAD40.

Buon sabato e buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter