| Offerte e promozioni

Viaggi in treno con Italo a -50%

codice promo italo treno treni scontati

Proprio questa mattina con il post Viaggiare con Italo: la nostra esperienza, vi ho raccontato un pò del nostro primo viaggio a bordo dei treno ad alta velocità della società NTV.

Un viaggio Roma-Milano andata e ritorno in giornata con biglietti in ambiente Prima a soli 46 euro a persona, acquistati sfruttando un codice sconto del 50%.

Noi ci siamo trovati benissimo e oggi sono ancora più felice di condividere con voi la nuova promozione Italo per viaggi in treno scontati del 50%.

Questa volta non c’è nessun codice sconto da inserire, bisogna solo acquistare entro le ore 13 di lunedì 7 marzo 2016 un biglietto andata e ritorno in tariffa Low Cost e ambienti Smart o eXtra Large, e viaggiare nel periodo compreso tra il 20 marzo e il 31 maggio 2016.

Come faccio sempre prima di segnalarvi qualsiasi cosa, anche questa volta ho fatto una simulazione di acquisto su una tratta  a caso, la Roma – Firenze, e vi assicuro che lo sconto è verissimo, guardate qui:

viaggi in treno con italo scontati

viaggi in treno con italo roma

Totale 16,80 euro andata e ritorno invece di 33,60 euro.

viaggi in treno con italo scontati

Buon viaggio e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter