Concorso Brancamenta per vincere un viaggio da € 5.000

concorso brancamenta

Dopo avervi raccontato un pò di curiosità sul rione Garbatella di Roma, eccomi di nuovo qui per segnalarvi il concorso Brancamenta che permette di vincere un voucher viaggio del valore di  5.000 per una meta a scelta del vincitore, e 64 kit Brancamenta composti ciascuno da una bottiglia di liquore da 3 litri + 6 bicchieri.

Per partecipare bisogna essere innanzitutto maggiorenni. Mi raccomando ragazzi, non fatemi fare il papà della situazione ma bevete responsabilmente.
Bisogna poi collegarsi a questa pagina e compilare il form con i propri dati.
Per aumentare le possibilità di essere estratti bisognerà scegliere una delle tre frasi proposte, inviarla via mail ai propri contatti, e sperare che il ricevente clicchi sul link contenuto nell’invito.

Non c’è limite al numero di inviti inviati, ma saranno validi solo i primi 10 accettati in ordine cronologico.

Qui trovate il regolamento dettagliato che come sempre vi suggerisco di leggere con attenzione.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 dicembre 2016 e l’estrazione finale verrà effettuata entro il 31 gennaio 2017.

Buona fortuna a tutti e partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

A proposito del premio. Con 5.000 euro dove ve ne andreste? Io forse in Australia o in Giappone.

immagine di copertina stux pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.