Concorso per vincere un bel viaggio a Londra

concorso per vincere un fantastico viaggio

Ragazzi oggi ho per voi un concorso per vincere un bel viaggio a Londra, siete pronti per partecipare sfidando la sorte?
Perfetto, allora visto che percepisco a pelle il vostro entusiasmo da viaggiatori, collegatevi a questa pagina e scegliete uno dei vostri quattro viaggi preferiti, o meglio una delle quattro esperienze londinesi tra:

  • Royal
  • Harry Potter
  • Shakespeare
  • Music

Cliccate sulla vostra preferita, io ho scelto Harry Potter ma ero molto indeciso anche su Musica – vabbe’ per la categoria musica farò partecipare Valentina – e nel box che si aprirà inserite il vostro indirizzo email. Semplice semplice.

Ma vediamo i premi.

Ognuna delle quattro esperienze prevede biglietti aerei andata e ritorno per due persone con British Airways e quattro notti presso un Hilton Hotels.

La categoria Royal prevede inoltre due Royal Passes che garantiscono l’ingresso alla Tower of London, ad Hampton Court Palace, a Kensington Palace e a Banqueting House, un Royal Afternoon Tea per due all’ Orangery di Kensington Palace e una Oxford Street Gift Card del valore di £200 da spendere in shopping.

Harry Potter prevede invece i biglietti per il Warner Bros Studio Tour London – The Making of Harry Potter, la replica ufficiale della bacchetta magica Ollivanders e una sciarpa della casa di Hogwarts.
Shakespeare prevede due biglietti d’ingresso per Shakespeare’s Globe Exhibition and Tour, una stampa firmata e un tour privato con l’artista Robin Reynolds alla mostra Visscher Redrawn: 1616-2016 presso Guildhall Art Gallery, e due biglietti per Enrico V all’Open Air Theatre di Regent’s Park.

Music prevede due biglietti per la mostra The Rolling Stones Exhibition alla Saatchi Gallery, una cena all’Hard Rock Cafe, un tour privato di The Vault – London’s only rock ‘n’ roll museum – una t-shirt personalizzata, e due biglietti per assistere al concerto di Lionel Ritchie a The O2 del 3 luglio.

Correte a partecipare a questo splendido concorso per vincere un viaggio a Londra e speriamo che la fortuna continui a girare da queste parti.

immagine di copertina skitterphoto.com

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.