Concorso per vincere un weekend a Rimini

concorso per vincere un weekend a rimini

Ragazzi per la serie “cara dea bendata se passi dalle mie parti non ti preoccupare di bussare delicatamente alla mia porta perché a te è concesso di sfondarla anche a calci”, oggi vi segnalo un concorso per vincere un weekend a Rimini organizzato dal quotidiano La Stampa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina, rispondere alla domanda a risposta multipla, cliccare su Partecipa, e procedere all’iscrizione.

Il contest è suddiviso in vari step e a ciascuno corrisponde una domanda con il relativo premio.

  • Fino alle 0re 17 del 16 maggio 2016 si potrà rispondere a una domanda sul tema “Primavera”
  • Dalle ore 10 del 1° giugno e fino alle ore 17 del 24 giugno 2016 si potrà rispondere a una domanda a risposta multipla sul tema “Welness”
  • Dalle ore 10 del 25 luglio e fino alle ore 17 del 16 settembre 2016 si potrà rispondere ad una domanda a risposta multipla sul tema “Moto GP”.

Per ogni periodo verrà effettuata un’estrazione tra tutti quelli che avranno risposto correttamente alla domanda, e il nominativo si aggiudicherà i seguenti premi:

  • per il periodo che va fino al 16 maggio 2016: un weekend per 2 persone presso l’Hotel Executive La Fiorita di categoria 4 stelle con trattamento di b&b
  • per il periodo che va dall’1 al 24 giugno: weekend per 2 persone presso l’Hotel Rex di categoria 3 stelle Sup con trattamento b&b
  • per il periodo che va dal 25 luglio al 16 settembre: un weekend per 2 persone presso l’Hotel I-Suite di categoria 5 stelle con trattamento di b&b.

Qui trovate il regolamento completo.
Rimini oltre alle spiagge super attrezzate, ha anche un bel centro cittadino, locali in cui si mangia un’ottima piadina, ed è un’ottima base per visitare la Riviera Romagnola, San Marino o Ravenna.

Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina marcovakko Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.