Concorso per vincere una vacanza studio a Dublino

concorso per vincere un viaggio studio in irlanda

Buongiorno ragazzi, nei giorni scorsi vi ho parlato spesso dell’Isola di Smeraldo sia qui su VoloGratis.org con il post Cosa visitare nel Connemara e con i biglietti aerei per Dublino a 34,99 euro, che sulla pagina facebook con lo splendido video di Turismo Irlandese.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso per vincere una vacanza studio a Dublino organizzato proprio da ireland.com.

Come si partecipa
Bisogna collegarsi a questa pagina entro il 7 giugno 2016 e completare il quiz rispondendo a sei domande. Vengono proposte sei scene e per ciascuna c’è da individuare la frase esatta tra le due proposte. Niente paura, la spiegazione di ogni scenetta vi aiuterà a rispondere nel modo corretto.

Terminato il quiz c’è da compilare poi un modulo di partecipazione con nome, cognome e indirizzo email.

Premio in palio
Tutti i partecipanti, anche quelli che non risponderanno correttamente a tutte le domande, parteciperanno all’estrazione di una vacanza studio a Dublino di una settimana per due persone.

La vacanza studio a Dublino comprende un corso “General English” presso la scuola U Learn School, volo andata e ritorno in classe economica, sistemazione in famiglia, colazione, cena e lezioni di inglese giornaliere della durata di mezza giornata.

Qui trovate il regolamento.

Io ho partecipato perché oltre ad amare l’Irlanda mi piacerebbe tanto perfezionare il mio inglese presso una scuola locale, tra una pinta di Guinness e una passeggiata per la capitale.

Un grosso in bocca al lupo a tutti, anzi God Luck!

immagine di copertina Turismo Irlandese

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.