Concorso per vincere viaggi a Monaco di Baviera

concorso per vincere viaggi a monaco baviera

Ciao ragazzi, oggi inizio la giornata segnalandovi il concorso per vincere viaggi a Monaco di Baviera organizzato da Air Dolomiti in occasione del suo 25° compleanno.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 25 luglio 2016 e scegliere una delle due modalità tra giocatore o votante.

 
Modalità di partecipazione come giocatore
Per partecipare come giocatore si deve cliccare sul pulsante “carica la tua foto”, caricare una foto che rappresenti un proprio momento importante degli ultimi 25 anni, compilare il campo Titolo raccontando quel momento utilizzando al massimo 140 caratteri, inserire nell’apposito form i propri dati personali, e cercare di racimolare più voti possibili.

Il primo classificato si aggiudicherà un Pacchetto Air Dolomiti Holiday Wellness che consiste in un viaggio a Monaco di Baviera per due persone comprensivo di volo a/r, tre notti in Hotel **** in camera doppia, una cena tipica (bevande escluse) e un’entrata giornaliera alle Therme Erding.
Il secondo classificato vincerà un pacchetto Air Dolomiti Holiday Experience che consiste in un viaggio a Monaco di Baviera per due persone comprensivo di volo a/r, due notti in Hotel **** in camera doppia, una cena tipica (bevande escluse) e una visita guidata a scelta tra: o visita della città e di un birrificio bavarese con degustazione di birre (venerdì o sabato) o visita guidata all’Allianz Arena (giovedì o venerdì) o visita guidata di 1 giornata al Castello di Linderhof, di Neuschwanstein e sosta al paese delle favole Oberammergau.
Il terzo classificato si aggiudicherà invece un pacchetto Air Dolomiti Holiday Traveller che consiste in viaggio a Monaco di Baviera per due persone, comprensivo di volo a/r, una notte in Hotel ****  in camera doppia, una cena tipica (bevande escluse) e un biglietto valido 24h per il bus turistico hop-on hop-off.
Sono previsto anche dei premi in modalità instant win che consistono in kit da viaggio.

 
Modalità di partecipazione come votante
Per partecipare come votante bisogna cliccare sul pulsante “vota le foto più belle”, inserire nel form indirizzo email e numero di telefono, e votare la foto preferita.
Tra tutti i votanti verrà estratto un nominativo che vincerà un pacchetto Air Dolomiti Holiday Gourmet che consiste in un viaggio a Monaco di Baviera per due persone comprensivo di volo a/r, una notte in Hotel **** in camera doppia e una cena tipica (bevande escluse).

 
Chi partecipa come giocatore può partecipare anche come votante e viceversa, aumentando così le probabilità di vincere un viaggio.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna, Monaco di Baviera è bellissima!

immagine di copertina Lilaminze pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.