06.05.2016

Secret Prices Hotels.com: hotel scontati fino al 50%

avani barbarons saeychelles

Sembra che in questo periodo stiano andando molto di moda le “Offerte Segrete” riservate ai soli iscritti alle newsletter, e dopo le Offerte Super Segrete di Booking.com e le Tariffe Segrete di Venere.com, ecco arrivare i Secret Prices Hotels.com.

Ma a noi questa cosa non dispiace affatto vero? Segrete o no l’importante è viaggiare, divertirci e riuscire a risparmiare qualcosina, che di questi tempi non guasta affatto.

Vediamo subito come funzionano i Secret Prices Hotels.com.

Per accedervi ci sono tre modi:

  • iscriversi alla loro newsletter
  • scaricare la loro applicazione mobile
  • iscriversi al programma gratuito Hotels.com Rewards.

Per l’iscrizione trovate i link in fondo alla home page di Hotels.com come nello screenshot che vedete qui sotto.

secret prices hotels
Una volta iscritti, e quando i Secret Prices saranno disponibili, si riceverà una mail con un link da cliccare per accedere agli sconti.

Gli sconti ci sono per qualsiasi città del mondo, o almeno per i principali luoghi turistici.

Si può fare la ricerca restringendo il campo alla Regione (Europa, America, Asia, Africa), al Paese (Italia, Inghilterra, Stati Uniti…), o alla città.

Sopra alla foto con il nome dell’hotel troverete un bannerino rosso contraddistinto da “Save up to…” con indicato lo sconto massimo applicato da quella struttura.

secret prices hotels.com
Teniamoli d’occhio e buon viaggio low cost!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.