20.05.2016

Treni per l'estate scontati del 30%

codice promo italo treno treni scontati

Siete in cerca di treni per l’estate scontati?
So che risparmiare durante il periodo estivo è un’impresa al limite del possibile, ma oggi Italo treno ha lanciato un codice promozionale che permette di risparmiare il 30% proprio sui treni per l’estate. Quindi ragazzi non possiamo farcelo scappare.

Il codice sconto da utilizzare per acquistare biglietti Italo treno per viaggiare dal 7 giugno è ESTATE30.

Per utilizzarlo bisogna collegarsi a italotreno.it entro le ore 17 di lunedì 23 maggio 2016, inserire la città di partenza, quella di destinazione, le date e il numero di passeggeri, e scrivere ESTATE30 nel box “inserisci codice promo” che si trova accanto al tasto rosso “prosegui”.

treni per estate scontati
Cliccando su Prosegui verranno mostrati tutti gli orari dei treni per quei giorni, con i relativi prezzi.

Attenzione, lo sconto verrà applicato solo alla tariffa Low Cost e agli ambienti Smart o eXtra Large, ma fino ad esaurimento.

L’ho provato e funziona perfettamente, guardate qui.

treni per estate scontati italo
Italo non ha specificato il periodo di viaggio ma io ho fatto varie simulazioni sul loro portale e ho verificato che il codice è valido anche per viaggiare nel mese di agosto.

Voi avete mai viaggiato a bordo dei treni Italo? Io un paio di volte e mi sono trovato particolarmente bene, anche se la connessione internet wifi l’ho trovata piuttosto deludente. Forse sarò stato sfigato io.

Comunque le mie impressioni di viaggio le potete leggere su Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

A proposito di treni, di Italia e compagnia bella, Vi ricordo che domani ci sarà la Notte dei Musei 2016, approfittiamo anche di questo splendido evento low cost, e sì perché il prezzo dei biglietti d’ingresso ai musei sarà di un solo euro.

Buon viaggio low cost!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.