| Offerte e promozioni

2×1 Italo treno: chi viaggia in coppia paga la metà

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, era da un pò che Italo treno non lanciava un codice sconto o una promozione particolarmente interessante e la cosa iniziava un pò a preoccuparmi. Ci aveva abituato a raffiche di sconti e poi per una settimana il silenzio.

Per fortuna oggi è uscita una promo molto interessante che permette di risparmiare il 50% sui viaggi da effettuarsi tra il 15 luglio e il 15 settembre 2015 (aggiornamento del 6 giugno 2015) 20 giugno e il 24 ottobre 2015.

Vediamola nel dettaglio.

Chi entro le ore 13 di di lunedì 8 giugno 2015 acquisterà due biglietti in tariffa Low Cost (ambiente smart ed extra large) per viaggiare in coppia tra il 15 luglio e il 15 settembre 20 giugno e il 24 ottobre 2015, pagherà il prezzo di un solo biglietto.

Attenzione, questa promozione non è valida per viaggiare il venerdì e la domenica, e per i treni da e per Rho e da e per Rimini. Per Rimini c’è però il codice sconto RIMINI50 che permette di risparmiare il 50% sui treni da e per la cittadina romagnola dal 3 luglio al 23 agosto (anche questo scadrà alle ore 13 del 3 giugno 2015).

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter