| Eventi

L’8 marzo musei gratis per tutte le donne

Venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, tutte le donne entreranno gratis nei musei civici di molte città italiane come Firenze, Roma, Milano e Napoli.

Si tratta di un’occasione imperdibile per andare alla scoperta dei tesori del nostro Bel Paese senza dover sborsare nemmeno un centesimo per il biglietto d’ingresso, soprattutto quest’anno che è stata abolita la “Settimana della Cultura”.

In rete circolano notizie anche di ingressi gratuiti nei musei statali ma sul sito del Mibac non v’è traccia dell’evento, speriamo di ricevere nelle prossime ore notizie in tal senso.

Donne è la vostra festa, festeggiatela inebriandovi di arte e cultura.

Purtroppo questi eventi sono poco pubblicizzati e poco conosciuti pertanto se potete spargete la voce a più non posso!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter