| News

A Parigi in treno a partire da € 35

Ciao ragazzi, sono tornato poco fa dalla City della Mario su m2o radio e mi sono subito buttato alla ricerca spasmodica di tutto ciò che possa farci viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Segnalo subito a chi non ama viaggiare in aereo che, con i treni notte Thello, è possibile raggiungere Parigi dall’Italia a partire da € 35 a persona viaggiando in cuccetta a 6 posti, selezionando la tariffa Smart.

Questi treni attualmente partono da Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano e, dal 9 dicembre partiranno anche da Roma, Firenze e Bologna.

I biglietti possono essere acquistati a partire da 4 mesi prima e fino a sette giorni dalla partenza.

Se avete in programma un viaggio a Parigi leggete con atenzione si seguenti post:

Diario di viaggio: Parigi low cost

Diario di viaggio a Parigi: il racconto di Stefano

Parigi: guida alle cose gratis da visitare a da fare nella Città più romantica d’Europa

Musei Gratis a Parigi per i minori di 26 anni

Buon viaggio e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter