25.06.2013

A Parigi in treno a partire da € 35

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ciao ragazzi, sono tornato poco fa dalla City della Mario su m2o radio e mi sono subito buttato alla ricerca spasmodica di tutto ciò che possa farci viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Segnalo subito a chi non ama viaggiare in aereo che, con i treni notte Thello, è possibile raggiungere Parigi dall’Italia a partire da € 35 a persona viaggiando in cuccetta a 6 posti, selezionando la tariffa Smart.

Questi treni attualmente partono da Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Milano e, dal 9 dicembre partiranno anche da Roma, Firenze e Bologna.

I biglietti possono essere acquistati a partire da 4 mesi prima e fino a sette giorni dalla partenza.

Se avete in programma un viaggio a Parigi leggete con atenzione si seguenti post:

Diario di viaggio: Parigi low cost

Diario di viaggio a Parigi: il racconto di Stefano

Parigi: guida alle cose gratis da visitare a da fare nella Città più romantica d’Europa

Musei Gratis a Parigi per i minori di 26 anni

Buon viaggio e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.