| Offerte e promozioni

Accor Hotels: 3 notti al costo di 2

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost!

Oggi inizio la giornata col segnalarvi una promozione molto interessante lanciata dalla famosa catena alberghiera Accor (che ha strutture che vanno dal resort agli hotel di categoria 1 stella).

Prenotando entro il 17 ottobre si potrà usufruire dell’offerta 3×2 (sì, proprio come nei supermercati 😀 ) per soggiorni da effetuarsi entro il 1° novembre.

E’ una catena che, per esperienza personale, mi sento di consigliarvi.


Ho soggiornato spesso negli hotel Ibis (e precisamente in quelli di Firenze, Parigi, Stoccolma, Edimburgo e Praga) trovandomi sempre più che bene: ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se si riescono a sfruttare promozioni come questa.

Buona prenotazione e buon risparmio!

p.s. Non dimenticate che nel pomeriggio scopriremo in anteprima assoluta la nuova promozione Ryanair.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter