| Offerte e promozioni

Accorhotels: 3 notti in hotel a prezzo di 2

vendite private accorhotels

Viaggiatrici e viaggiatori low cost, dopo avervi segnalato il concorso per vincere un viaggio a Barcellona e avervi parlato dello scenografico hotel sospeso nel vuoto, rieccomi qui per segnalarvi la nuova promozione lanciata dalla catena alberghiera Accorhotels, che prevede tre notti in hotel a prezzo di due.

Bravissimi, proprio come il 3×2 al supermercato, ma qui invece dei detersivi, delle confezioni di pasta o dei barattoli di passata di pomodoro, ci sono le notti in hotel.

Vediamo come funziona.

Per prenotare dovete collegarvi entro il 29 marzo 2016 alla pagina Accorhotels dedicata all’offerta, e scegliere un soggiorno di tre notti da effettuarsi tra il 19 marzo e il 29 maggio 2016 presso una delle strutture aderenti alla promozione, che vanno dai Novotel agli Ibis, passando per i Mercure, Sofitel e Pullman. Insomma ce n’è per tutte le tasche, per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Gli hotel sono sparsi in ogni continente (qui trovate la lista di tutti quelli aderenti all’iniziativa) e non avrete difficoltà a trovare quello che fa per voi, anche perché ragazzi vi assicuro che le strutture di questa catena hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto quando capitano promozioni simili.

Non vi resta che organizzarvi il vostro prossimo viaggetto low cost, magari sfruttando anche qualche altra offerta o promozione relativa al mezzo di trasporto, o prendendo spunto dai nostri diari di viaggio.

crediti immagine di copertina 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter