| Offerte e promozioni

Aegean Airlines: voli per Atene scontati fino al 40%

aegeanBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina inizio segnalandovi un’interessante promozione lanciata dalla compagnia aerea greca Aegean, che sta proponendo sconti dal 20 al 40% per raggiungere Atene dall’Italia (dagli aeroporti di Milano, Roma, Catania e Venezia).

Sono state previste tre fasce di sconto:

  • sconto del 20% per chi volerà nel periodo compreso tra il 5 maggio e il 30 giugno 2014
  • sconto del 30% per chi volerà nel periodo compreso tra il 10 settembre e il 31 ottobre 2014
  • sconto del 40% per chi volerà nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 17 dicembre 2014.

Il prezzo che apparirà in fase di ricerca è già quello scontato.

La promozione sarà valida fino a giovedì 27 marzo 2014.

Io ho viaggiato con Aegean ad agosto 2013 e mi son trovato benissimo. Nel prezzo del biglietto è compreso anche un bagaglio da stiva e il pranzo (o cena) a bordo. Viaggerò di nuovo con loro il 3 e il 7 aprile, ebbene sì, finalmente tornerò in Grecia, ma di questo ve ne parlerò nei prossimi giorni.

A me Atene è piaciuta tantissimo, vi ho trascorso una meravigliosa settimana, ci sono tante cose da visitare sia in città che nei dintorni, la gente è fantastica e il cibo divino. Non è pericolosa e sporca, fatevelo dire da uno che influenzato dale voci che circolano in tv e sui giornali non ci voleva andare, e invece, una volta lì, se ne è letteralmente innamorato (v. mio articolo per L’Huffington Post: Atene: la piacevole scoperta di una città che non ti aspetti).

Per tutte le dritte su cosa fare, cosa visitare, dove mangiare e altro, collegatevi alla sezione di VoloGratis.org dedicata proprio ad Atene.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio.

Vi lascio al video del nostro viaggio nella capitale greca, Kalispera!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter