04.03.2015

Aer Lingus: fino al 50% di sconto per volare in Irlanda

volare in irlanda

volare in irlandaDopo aver condiviso con voi il concorso organizzato da LaFeltrinelli per vincere un viaggio a Dublino, torno a parlarvi dell’Isola di Smeraldo segnalandovi la nuova promozione della compagnia aerea Aer Lingus che sta proponendo sconti fino al 50% per volare in Irlanda.

Uno sconto interessante soprattutto per chi non ama viaggiare con le low cost e che preferisce volare con le compagnie aeree di bandiera.

Per usufruirne c’è tempo fino a lunedì 16 marzo 2015, a patto che si voli nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 ottobre 2015.

Le tratte in offerta sono le seguenti:

da Bologna a Dublino
da Catania a Dublino
da Milano Linate a Dublino
da Milano Malpensa a Dublino
da Napoli a Dublino
da Roma Fiumicino a Dublino
da Venezia a Dublino
da Verona a Dublino

Lo sconto si applica solo alla tariffa e non alle tasse e alle imposte.

Vi auguro buon viaggio e per farvi immergere nelle atmosfere irlandesi vi lascio ai suggerimenti per Dublino e ai nostri diari di viaggio:

e qui trovate tante informazioni utili su Dublino e qui di seguito i miei diari di viaggio.

Da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)

Dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.