Aer Lingus: sconti fino al 50% per volare a Dublino

voli aer lingus per dublinoIl mio amore per l’Irlanda non è mai stato un segreto, ve ne ho parlato diverse volte qui su VoloGratis.org, sulla pagina Facebook e su Twitter, e ogni volta che trovo una promozione che permetta di volare nella splendida isola di smeraldo – risparmiando qualcosina – mi fiondo a condividerla con voi.

Purtroppo come sapete anche con Ryanair non è semplice trovare biglietti aerei per Dublino a prezzi bassi – anche se qualche volta ci sono riuscito e ho subito condiviso la notizia con tutti voi – pertanto chi è intenzionato a volare in Irlanda deve per forza di cose ampliare lo spettro di ricerca e volgere l’attenzione anche verso le altre compagnie.

Oggi vi segnalo un’interessate promozione Aer Lingus con voli scontati fino al 50%, sconto che si applica al solo prezzo (tasse escluse).

Si prenota entro domenica 26 gennaio 2014 per volare nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 settembre 2014.

Aer Lingus ha tre categorie differenti di tariffe:

  • l’Economy Low Fare in cui nel prezzo non è compreso il bagaglio da stiva ma solo quello a mano
  • l’Economy Plus Fare in cui è compreso anche un bagaglio da stiva del peso massimo di 20 kg
  • l’Economy Flex Fare in cui sono compresi due bagagli registrati.

Vi ricordo che Aer Lingus collega Bologna, Milano (Malpensa e Linate), Catania, Napoli, Roma, Venezia e Verona con Dublino.

Potreste decidere sia di trascorrere un bel weekend nella capitale irlandese, che affittare un’automobile e andare alla scoperta delle bellezze dell’Isola proprio come ho fatto io.

Se rimarrete a Dublino qui trovate tanti suggerimenti per visitarla low cost.

Qui trovate invece i diari del mio viaggio on the road:

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter