14.01.2014

Aer Lingus: sconti fino al 50% per volare a Dublino

vologratis il blog per viaggiare low cost

voli aer lingus per dublinoIl mio amore per l’Irlanda non è mai stato un segreto, ve ne ho parlato diverse volte qui su VoloGratis.org, sulla pagina Facebook e su Twitter, e ogni volta che trovo una promozione che permetta di volare nella splendida isola di smeraldo – risparmiando qualcosina – mi fiondo a condividerla con voi.

Purtroppo come sapete anche con Ryanair non è semplice trovare biglietti aerei per Dublino a prezzi bassi – anche se qualche volta ci sono riuscito e ho subito condiviso la notizia con tutti voi – pertanto chi è intenzionato a volare in Irlanda deve per forza di cose ampliare lo spettro di ricerca e volgere l’attenzione anche verso le altre compagnie.

Oggi vi segnalo un’interessate promozione Aer Lingus con voli scontati fino al 50%, sconto che si applica al solo prezzo (tasse escluse).

Si prenota entro domenica 26 gennaio 2014 per volare nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 settembre 2014.

Aer Lingus ha tre categorie differenti di tariffe:

  • l’Economy Low Fare in cui nel prezzo non è compreso il bagaglio da stiva ma solo quello a mano
  • l’Economy Plus Fare in cui è compreso anche un bagaglio da stiva del peso massimo di 20 kg
  • l’Economy Flex Fare in cui sono compresi due bagagli registrati.

Vi ricordo che Aer Lingus collega Bologna, Milano (Malpensa e Linate), Catania, Napoli, Roma, Venezia e Verona con Dublino.

Potreste decidere sia di trascorrere un bel weekend nella capitale irlandese, che affittare un’automobile e andare alla scoperta delle bellezze dell’Isola proprio come ho fatto io.

Se rimarrete a Dublino qui trovate tanti suggerimenti per visitarla low cost.

Qui trovate invece i diari del mio viaggio on the road:

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.