Aer Lingus: voli estivi per Dublino scontati del 20%

Neanche a farlo apposta, dopo avervi segnalato il concorso per vincere un soggiorno per due persone a Dublino, è uscita una promozione della compagnia aerea Aer Lingus che riguarda proprio la capitale irlandese.

Prenotando entro il 20 aprile 2012 si potrà beneficiare di uno sconto del 20% per volare a Dublino nel periodo compreso tra il 5 giugno e il 30 settembre 2012.
Lo sconto si applica solo sulla tariffa, tasse ed addebiti esclusi.
La promo è di per sè interessante perchè riguarda i mesi estivi quasi mai coperti dalle offerte.
Io sono stato a Dublino qualche anno fa (qui trovate il diario del mio viaggio) ed è stato amore a prima vista!

Se state organizzando un viaggio nella capitale irlandese e amate la musica degli U2 qui trovate una guida che ho creato per visitare tutti i luoghi che hanno fatto la storia della mitica band irlandese.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter