Aer Lingus: voli per Dublino scontati fino al 50%, anche per l’estate (aggiornamento)

aer lingus voli scontati per dublinoOgni volta che penso all’Irlanda il mio cuore inizia a battere forte e la mia mente viene pervasa dai ricordi di paesaggi incantati. Amo l’Isola di Smeraldo e spero di tornarci al più presto per poter rivivere le sensazioni provate nel viaggio “on the road” che ho fatto a maggio 2013.

Se state programmando un viaggio in Irlanda, vi segnalo che la compagnia aerea Aer Lingus sta proponendo sconti fino al 50% per volare nel periodo compreso tra il 1° agosto e il 16 dicembre 2014.

Aggiornamento 9 maggio 2014: il periodo di viaggio per usufruire dello sconto è stato modificato, ora va dal 1° giugno al 16 dicembre 2014.

Lo sconto verrà applicato solo sulla tariffa e non sulle tasse e i supplementi.

Per usufruirne bisognerà prenotare entro domenica 11 maggio 2014.

Vi ricordo che Aer Lingus collega Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona con Dublino.

Atterrando a Dublino, oltre a visitare la frizzante capitale, è possibile noleggiare un’automobile e raggiungere ad esempio il Connemara o il Burren. Per farvi un’idea di cosa vi aspetta in Irlanda vi lascio ai diari del mio viaggio:

Qui invece trovate tanti consigli utili per visitare Dublino low cost.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Laura

    io ho provato diverse combinazioni e i prezzi sono comunque altissimi…

    • Purtroppo da qualche anno i voli per l’Irlanda sono cari anche con le low cost… 🙁

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter