Aer Lingus: voli per Dublino scontati del 20% fino ad ottobre 2013

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina partiamo subito con la nuova promozione lanciata dalla compagnia di bandiera irlandese Aer Lingus.

Prenotando entro il 25 gennaio 2013 si beneficerà di uno sconto del 20% per volare a Dublino da febbraio a ottobre 2013.

Lo sconto è valido per tutti i voli, tutte le classi e per tutti i giorni, ma si applica solo alla tariffa e non alle tasse.

Aer Lingus raggiunge Dublino da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna, Venezia, Verona, Catania e Napoli.

Date un’occhiata ai prezzi perchè spesso sono inferiori o uguali a quelli di Ryanair.

Come sa chi segue VoloGratis.org da più tempo io amo l’Irlanda, qui trovate il diario del mio viaggio a Dublino, qui una guida a tutte le cose da fare e da visitare gratis, e qui la guida alla Dublino degli U2.

Buon viaggio e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter