Aer Lingus: voli per l’Irlanda scontati del 20%

promozione aer lingus novembre 2013Ogni volta che sento parlare dell’Irlanda ho un tuffo al cuore, l’Isola di Smeraldo mi ha talmente stregato che non vedo l’ora di tornarci.

So che anche molti di voi soffrono del mal d’Irlanda e pertanto ho il piacere di condividere con voi la nuova promozione lanciata dalla compagnia aerea Aer Lingus.

Prenotando entro domenica 17 novembre 2013 un volo da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2013 e il 30 aprile 2014, si otterrà uno sconto del 20% su ogni volo, per tutti i giorni e per ogni classe.

Se volete un assaggio delle meraviglie irlandesi allora vi suggerisco di dare un’occhiata ai diari del mio recente viaggio in cui troverete tante fotografie e soprattutto tante informazioni utili:

Romantic Tour: da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Romantic Tour: alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter