| Offerte e promozioni

Air One: i bambini volano gratis, pagano solo le tasse

Finalmente su VoloGratis.org si parla di famiglie, anche perchè tra 50 giorni anche io ne metterò su una (v. post.:Wedding Tour 2012: il Primo Viaggio di Nozze con lo “Sponsor”)!
Oggi ho il piacere di segnalare una promozione valida per le famiglie con bambini fino ai 12 anni non compiuti.

La compagnia aerea Air One ha lanciato un’offerta grazie alla quale i bambini dai 0 agli 11 anni e 364 giorni non pagheranno la tariffa aerea ma solo ed esclusivamente le tasse.
Si prenota entro il 3 giugno per volare dall’8 al 30 giugno 2012.
Ricordate che nel prezzo finale è sempre da includere il servizio di vendita che ha un costo di € 12 per prenotazione (v. post. Air One modifica il costo del servizio di vendita: chi ci rimette e chi ci guadagna).

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter