| Offerte e promozioni

Air One: per le elezioni europee voli scontati del 30%

air one speciale elezioni europeeCome Trenitalia (v.Trenitalia: per le elezioni europee treni scontati del 70%), anche Air One ha messo in piedi delle agevolazioni per chi il 25 maggio 2014 si recherà a votare nel proprio luogo di residenza.

Fino al 12 maggio sarà possibile acquistare voli nazionali scontati del 30% a patto che ci si rechi nella propria città di residenza, si porti il proprio documento di validità, la tessera elettorale o un certificato sostitutivo. Per il volo di ritorno è obbligatorio portare con sè la scheda elettorale timbrata.

Per usufruire di questa iniziativa bisogna recarsi sul sito Air One e scegliere la tariffa “elettore”.

Lo sconto verrà applicato solo sulla tariffa e non sulle tasse.

Potrebbe essere una buona occasione per unire l’utile al dilettevole.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter