| Offerte e promozioni

Air One regala biglietti aerei per volare da Catania

Questa è una notizia che farà felice tutti gli amici siciliani.
La compagnia aerea Air One inaugura la nuova base di Catania regalando 1.000 biglietti aerei  per volare dalla città siciliana verso Torino,Verona, Venezia, Milano, Pisa.

Per riceverli bisogna iscriversi alla newsletter attraverso il form presente nella pagina dedicata alla promozione.
I primi 1000 riceveranno i biglietti gratuiti mentre gli altri riceveranno un codice sconto da € 15.
Lo sconto è utilizzabile per volare dal 1 ottobre al 31 gennaio 2013, ad esclusione dei periodi che vanno dal 31 ottobre al 5 novembre 2012, dal 7 al 10 dicembre 2012 e dal 20 dicembre all’8 gennaio 2013.

Ragazzi, affrettatevi a richiedere il vostro!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Alberto

    Bellissima opportunità, se non fosse che dal 5 Novembre al 5 Dicembre l’aeroporto di Catania resterà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria…ma di questo nessuna compagnia da/per Catania ti informa…tanto che i biglietti per questa destinazione risultano essere acquistabili sia con Airone che con Easyjet!

    Grazie comunque per la segnalazione 😉

  • Ciao Alberto, questi biglietti però potranno essere utilizzati dal 1° ottobre al 31 gennaio! 🙂

  • Anonymous

    Ciao Umberto è impossibile inserire il codice sconto di 17 numeri. Il sito Air One ne riceve massimo 8……

  • Appena iscritta, attendo la mail col voucher da 15€ 😀

  • Ciao Anonimo, Air One dice che “Il codice dovrà essere inserito nella pagina di pagamento all’interno dell’apposito campo “codice voucher” alla fine del processo di acquisto (dopo aver già selezionato il volo ed i servizi Air One). Confermando l’inserimento del codice, viene ricalcolato il prezzo.” 😉
    Andrea

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter