| Offerte e promozioni

Air One: voli a metà prezzo

Dopo avervi raccontato la nostra esperienza con il bus Open Top Sighsteeing a San Francisco ho scovato un’interessante promozione lanciata dalla compagnia aerea Air One che subito condivido con tutti voi.

Prenotando entro martedì 4 settembre 2012, si beneficerà di uno sconto del 50% sui voli da effettuarsi nel periodo compreso tra il 17 settembre e il 25 ottobre 2012.
Lo sconto viene applicato solo sulla tariffa e non sulle tasse, vabbè, sempre meglio di niente!
Air One collega l’Italia con posti molto interessanti come ad esempio Londra, Praga, Isole Baleari, Isole Greche ed Amsterdam, pertanto ragazzi andate a verificare i prezzi sperando di trovare biglietti low cost.
Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter