| Offerte e promozioni

Al mare in treno e l’hotel rimborsa il biglietto

Buongiorno a tutti, oggi a Roma è Festa dei Santi Pietro e Paolo e noi romani ne approfittiamo per rilassarci e per andare al mare!
Io oggi niente mare, ho talmente tante cose da fare – tra cui l’organizzazione del Wedding Tour 2012 – che preferisco rimanere a casa e dedicare questo giorno di Festa alla sistemazione di alcune cosette.

Visto che sono a casa questa mattina inizio con il segnalarvi un’interessante promozione lanciata dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini e dalle Associazioni Albergatori di Rimini e Riccione per l’estate 2012.
Tutti quelli che prenoteranno una vacanza di una settimana presso un albergo segnalato sul sito www.almareintreno.it, riceveranno dall’albergatore il rimborso del biglietto di andata (seconda classe) fino ad un massimo di € 40. Se il periodo di soggiorno è di due settimane verrà rimborsato anche il biglietto di ritorno, sempre con la stessa modalità.
Se avete intenzione di trascorrere le vacanze estive a Rimini o a Riccione date un’occhiata a questa promo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter