| Offerte e promozioni

Al Tune Hotel di Edimburgo si dorme con £ 12,5 (€ 15) a persona

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, è da un pò di giorni che ho in mente la Scozia, un Paese che ho avuto il piacere di visitare – anche se solo per pochi giorni – e che mi è rimasto nel cuore.

Oggi pertanto mi son messo a cercare qualche interessante promozione per visitarla senza spendere una fortuna.

Ho trovato delle ottime tariffe per soggiornare al Tune Hotel di Edimburgo Haymarket che si trova di fronte alla stazione ferrviaria di Haymarket e che dista 1,2 km da Princess Street, la strada dello shopping.

Pensate che si trovano camere doppie senza finestra a £ 25 e camera doppie con finestra a £ 30.

tune hotel edimburgo

I Tune Hotels sono dei low cost hotels come gli easyHotel, strutture nuove, pulite, camere piccole ed essenziali, con prezzi bassi e in cui gli extra – se richiesti – si pagano separatamente.

Se non ci siete mai stati fate un pensierino a Edimburgo, è una città fantastica e poi da lì partono dei tours giornalieri per le Highlands che vi daranno un assaggio di quei paesaggi mozzafiato. A proposito, io ho fatto un tour gratuito che si chiama The Hairy coo, qui trovate maggiori informazioni.

Per farvi un’idea di Edimburgo date un’occhiata al mio diario di viaggio.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter