| Offerte e promozioni

Al Tune Hotels Londra King Cross si trovano ancora camere a £ 9

Questa è la giornata delle “premonizioni”!
Dopo il sentore di questa mattina relativo ai biglietti Frecciarossa Roma – Milano e viceversa a € 9 per giugno, luglio e agosto, mi son ricordato che oggi è l’ultimo giorno per approfittare della promo del Tune Hotels London King Cross che il 18 aprile ha messo in vendita camere a £ 9 (vi ricordate il post: Tune Hotels: a Londra si dorme con £ 9 anche in estate ?).

In genere, quando ci sono questo tipo di offerte, le camere a un prezzo così stracciato vanno via in un batti baleno, pochi minuti fa però, preso da uno strano sentore mi son recato sul sito Tune Hotels e ho iniziato a fare una ricerca, e indovinate cosa ho trovato?
Ci sono ancora camere a £ 9 per i mesi di gennaio e febbraio!!! 😀
Se non ci credete vi posto lo screenshot di una delle mie ricerche
Poi mi son recato sulla pagina Facebook del Tune Hotels e ho trovato un messaggio di venerdì pomeriggio con il riepilogo dei giorni ancora disponibili:
“Here’s a heads up on the dates where the £9 January & February Kings Cross rooms are.

January – 1, 2. 3, 4, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 17, 18, 20, 21, 24, 25, 27, 28 & 31 (limited availability on 4 & 10 January)February – Rooms available on 1, 3, 4, 7, 8, 10, 11, 17, 18, 21, 22, 24, 25, & 28 (limited availability on 1, 8, 11 & 22) Happy hunting!”


Viaggiatrici e viaggiatori low cost, non perdete tempo e correte a verificare se anche voi trovate ancora qualcosa!!!

Ora vado a cena.
Buona prentazione e buon risparmio a tutti!
Se nel frattempo volete iniziare ad organizzarvi il vostro viaggetto low cost nell Capitale Inglese, qui trovate il diario del mio primo e del mio secondo viaggio, qui una guida allo shopping low cost e qui una guida a tutte le cose da visitare e da fare Gratis a Londra.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter