Alitalia: codice sconto del 15% sui voli nazionali e internazionali

codice sconto alitalia 8 novembre 2013Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, sono le 6:25, fuori è ancora buio e io sono già al “lavoro”, pronto a stanare tutto ciò che ci possa far viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Questa mattina inizio segnalandovi un appuntamento che dovete segnarvi sui vostri smartphones o sulle vostre agende.

Alle ore 12 partirà la nuova promozione Alitalia e verrà lanciato un codice sconto – o e-coupon come lo chiamano loro – che darà diritto a una riduzione del 15% sul prezzo totale del biglietto (tasse e supplementi inclusi) di tutti i voli Alitalia e Air One in partenza dall’Italia, ad esclusione di quelli per l’Olanda, per la Francia e di quelli intercontinentali.

Il codice sconto potrà essere utilizzato per prenotare entro le ore 12 di lunedì 11 novembre, per volare nel periodo compreso tra il 23 novembre 2013 e il 31 gennaio 2014, ad esclusione di giorni che vanno dal 20 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

Se siete interessati collegatevi a mezzogiorno in punto su alitalia.com.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter